Come evitare le energie negative
Di - Redazione - 2 Marzo 2016 in Casa
In questo articolo proponiamo i metodi più semplici ed efficaci per proteggerci dalle energie negative.
Uno di questi metodi consiste in una soluzione a base di mezzo bicchiere d’acqua, un dito di aceto bianco e tre cucchiai di sale grosso.
Metti un bicchiere di questa soluzione in ciascun angolo della casa. E’ un antico rimedio capace la cui funzione, si crede, è quella di assorbire le energie negative.
Suggeriamo inoltre di non accumulare oggetti materiali. In realtà, è l’immobilità di questi oggetti che attrae energia negativa. Lascia spazi liberi, sopratutto la porta di ingresso e gli angoli della casa. Dona i vestiti, le scarpe e gli oggetti che non usi più. Organizza le tue cose con frequenza.
Anche una pulizia costante della casa favorisce l’ingresso di energie positive. La pulizia fisica di un luogo ha la stessa efficacia di una pulizia energetica. Rimuovi la polvere, sopratutto quella sui davanzali e sui mobili. Usa un panno immerso in una soluzione di acqua e cannella per ottimizzare i risultati.
Fai entrare aria fresca a casa, e tutta la luce naturale possibile.
Gli oggetti molto antichi o di seconda mano possono essere carichi di energia negativa. Un rimedio efficace consiste nell’usare dell’incenso per purificare questi oggetti.
Spesso siamo noi stessi a portare energia negativa a casa. Se siamo circondati da persone negative, assorbiamo la loro energia negativa. In questo caso, un bagno di sale è molto efficace per liberarci dalle energie negative.