Come preparare l’infuso che accelera il metabolismo e ci fa perdere 5 chili a settimana

Di - Redazione - 18 Marzo 2016 in Diete

Se senti che la dieta attuale non ti sta dando i risultati che aspettavi, questo potentissimo rimedio naturale farà al caso tuo. Si tratta di un ottimo acceleratore del metabolismo, per promuovere lo smaltimento del grasso in eccesso e migliorare la salute generale.

Questo acceleratore consiste in un succo a base di tre ingredienti assolutamente naturali e facili da ottenere. Ricorda che va associato ad una dieta sana e ad attività fisica costante.

acceleratore metabolismoQuesto succo possiede numerosi altri effetti: abbassa la pressione sanguigna, previene il diabete, regola la digestione e promuove la salute di pelle, denti e capelli.

Hai bisogno di: 400 grammi di radice di sedano, 1 kg di limoni e 1 litro d’acqua.

Porta l’acqua ad ebollizione, poi grattugia la radice del sedano e versala nella pentola. Fai la stessa cosa con la buccia del limone.

Cuoci per 20 minuti, poi fai raffreddare per almeno 6 ore. Infine, spremi il succo dei limoni e aggiungilo all’infuso.

Conserva in una bottiglia di vetro e consuma 100 ml di questa bevanda prima dei pasti, 3 volte al giorno. Conserva in frigo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento