La bevanda del Dr. Oz che fa perdere 4 chili e disintossica l’organismo

Di - Redazione - 19 Marzo 2016 in Diete

Il medico chirurgo statunitense Mehmet Öz, più conosciuto come Dr. Oz, è anche un noto conduttore di un talk show medico molto popolare negli Stati Uniti.

La bevanda che ti descriviamo di seguito è stata consigliata proprio dal Dr. Oz ai suoi telespettatori, ed è efficacissima per perdere peso ed espellere le tossine.

Basta una tazza di questo tè al giorno per accelerare il metabolismo, regolare i livelli di zucchero nel sangue, ridurre il rischio di soffrire di infarto e migliorare lo stato d’animo.

Ingredienti

  • 1 litro d’acqua
  • 5 bustine di tè verde
  • 1 arancia
  • 20 foglie di menta fresca

Porta ad ebollizione le bustine di tè verde, e lasciale per almeno 5 minuti nell’acqua bollente. Lava l’arancia tagliala a pezzi.

Versa il tè in un contenitore di vetro con coperchio, aggiungi l’arancia e le foglie di menta fresca. Chiudi il contenitore e fai riposare per almeno 12 ore prima di consumarlo.

Bevi una tazza di questo tè prima dei pasti principali.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Valentina87 dice:

    Non mi piace la menta!!! Tutto il testo va’ bene!!!

  2. Anatolia Fallucchi Bruttin dice:

    come la mettiamo con il fatto che il ” thé verde” NON SOPPORTA la bollitura, ma vuole temperature non piu’ alte di 70/80 gradi???

  3. Gaetano dice:

    L’arancia va sbucciata?

Aggiungi un commento