Rimedi naturali contro l’anemia

Di - Redazione - 3 Aprile 2016 in Prodotti naturali

Quando il corpo non ha energia a sufficienza, il suo funzionamento è compromesso, e ciò rende difficile compiere tutte le operazioni quotidiane. Se ciò accade con regolarità, è possibile che il problema sia l’anemia.

Il frullato che ti proponiamo di seguito è molto efficace nell’aumentare la capacità energetica del nostro corpo, senza ricorrere a prodotti commerciali che, oltre ad essere costosi, spesso sono carichi di sostanze chimiche.

frullato barbabietola maca anemiaGli ingredienti principali di questo frullato sono la maca (ricca di zinco, potassio, sodio, calcio, fosforo e vitamine del gruppo B) e la barbabietola (ferro, potassio e vitamine del gruppo B).

Sbuccia e taglia a pezzi la barbabietola, metti nel frullatore e aggiungi mezzo bicchiere d’acqua. Aggiungi un cucchiaino di maca e continua a frullare.

Consuma a stomaco vuoto, anche prima di effettuare una qualsiasi attività fisica.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Gio dice:

    Maca? Sarebbe? Dove si trova?

Aggiungi un commento