Rimedio per sbloccare le arterie e rinforzare il sistema immunitario

Di - Redazione - 6 Aprile 2016 in Cuore, Sistema immunitario

Questo efficace rimedio naturale è molto efficace nel pulire le arterie, sbloccandole, e rinforzando il sistema immunitario.

Avere arterie pulite, dove il sangue possa scorrere senza intoppi, è essenziale per garantire un buon funzionamento del nostro organismo. Le arterie fanno sì che sostanze nutritive ed ossigeno possano raggiungere, partendo dal cuore, tutti gli organi.

sbloccare arterie rinforzare sistema immunitarioUna dieta ricca di frutta e verdura aiuta a prevenire malattie cardiache ed altre malattie croniche. Inoltre, alcuni ingredienti sono particolarmente efficaci nel sbloccare e pulire le arterie. Di seguito ti proponiamo un rimedio naturale a base di questi ingredienti.

Hai bisogno di: 4 limoni biologici con buccia, 4 spicchi d’aglio, 1 radice di zenzero e 2 litri d’acqua.

Lava i limoni e tagliali a pezzi. Sbuccia l’aglio, e frullalo col limone e lo zenzero. Fai bollire l’acqua, poi versa nella pentola il “frullato” che hai appena preparato. Fai bollire per 2-3 minuti, poi fai riposare.

Bevi la bevanda a stomaco vuoto, circa 30 minuti prima di fare colazione, per 3 settimane.

L’aglio è ricchissimo di sostanze nutritive ed antiossidanti, che lo convertono in uno dei prodotti naturali più potenti. Contiene alicina, capace di ridurre i trigliceridi, e con una azione anticoagulante.

Il limone è un alimento alcalino, capace di regolare il pH del sangue. Ricco di antiossidanti, favorisce l’eliminazione del colesterolo.

Lo zenzero è efficace nel ridurre la pressione sanguigna e favorire la circolazione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento