Bevanda tonificante a base di zenzero per bruciare il grasso in eccesso

Di - Redazione - 7 Aprile 2016 in Diete

Di metodi e prodotti miracolosi per perdere peso se ne trovano a bizzeffe. Purtroppo, però, oltre ad essere poco efficaci (o non efficaci), hanno anche una miriade di effetti secondari.

La seguente bevanda tonificante è molto efficace per bruciare il grasso in eccesso, senza ripercussioni sulla salute e con moltissime sostanze nutritive.

bevanda tonificanteHai bisogno di: 1 cucchiaio di zenzero grattugiato, 1 cucchiaio di tè verde, 1 tazza d’acqua e 1 cucchiaio di miele.

Fai bollire l’acqua, poi aggiungi il tè verde e lo zenzero. Ritira dal fornello e fai riposare per 10 minuti. Filtra, e aggiungi il miele per addolcire. Bevi quando la bevanda è ancora calda.

Da bere una volta al giorno, meglio se a stomaco vuoto. Cerca di essere costante, la bevanda è ricchissima di sostanze nutritive e non ha alcun effetto collaterale.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento