Bevi questo rimedio prima di andare a dormire per smaltire tutto ciò che hai mangiato durante la giornata

Di - Redazione - 12 Aprile 2016 in Altre malattie e rimedi

Le cattive abitudini, come un’alimentazione non sana, il consumo di alcool o fumo, possono provocare un accumulo di grasso, tossine e sale nel nostro organismo, esponendoci ad una lunga serie di condizioni.

E’ per questo che depurare l’organismo è importante e fondamentale. Di seguito ti spieghiamo come farlo con una bevanda a base di prezzemolo e limone, che depura l’organismo ed elimina l’eccesso di sale, facilitando la funzione renale. Inoltre, è un potente antiossidante, ricco di vitamine, che accelera il metabolismo favorendo la combustione di grassi.

Hai bisogno di: 5 rametti di prezzemolo, il succo di 1 limone e 1 litro d’acqua.

Porta l’acqua a ebollizione, poi versa i rametti di prezzemolo, che farai bollire a fuoco lento per 20 minuti. Fai raffreddare per un’ora, poi filtra e aggiungi il succo di limone.

Bevi nell’arco di tutta la giornata, a stomaco vuoto e a temperatura ambiente.

 

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento