Come depurare a fondo i reni, in modo naturale

Di - Redazione - 15 Aprile 2016 in Altre malattie e rimedi

I reni sono organi importantissimi che si occupano, fra le altre cose, di filtrare il sangue eliminando da esso qualsiasi tipo di sostanza nociva, come tossine, minerali e metalli.

Mantenere i reni puliti e protetti è fondamentale per godere di buona salute. Dei reni pieni di tossine hanno funzioni limitate, esponendoci a molte condizioni.

come depurare i reni in modo naturaleDi seguito ti proponiamo due eccellenti rimedi per depurare i reni.

Acqua e prezzemolo

Una delle soluzioni più semplici ed efficaci per depurare i reni. Lava bene un pugno di prezzemolo e fallo bollire in un paio di litri d’acqua per almeno 10 minuti. Filtra, fai raffreddare, e bevi durante tutta la giornata per almeno 1 settimana.

Acqua di cocco

E’ idratante e ricchissimo di proprietà: l’olio di cocco è molto efficace per depurare i reni. Bevi 2 o 3 bicchieri di acqua di cocco al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento