Come sbarazzarsi delle vene varicose in modo naturale

Di - Redazione - 17 Aprile 2016 in Bellezza

Le vene varicose sono un difetto estetico e di salute che colpisce moltissime persone, sopratutto le donne, e sono difficilissimi da eliminare.

Le cause delle vene varicose sono connesse sopratutto ad una cattiva circolazione, frutto di condizioni di salute che possono influire sul funzionamento dei vasi sanguigni. Essere in sovrappeso è un’altra condizione che può far comparire, o peggiorare, le vene varicose.

vene varicose sbarazzarsiDi seguito ti proponiamo un rimedio naturale molto efficace per sbarazzarsi delle vene varicose.

Hai bisogno di: 5 spicchi d’aglio, 3 arance, 2 cucchiai di olio extravergine d’oliva.

Sbuccia l’aglio, e mettilo in un barattolo di vetro assieme all’olio e al succo appena spremuto delle 3 arance. Chiudi bene il barattolo, e attendi minimo 12 ore prima di usarlo.

Applicalo prima di andare a dormire, versando qualche goccia direttamente sulle vene varicose, ed effettuando piccoli massaggi circolari per attivare la circolazione. Fai agire tutta la notte.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. giuseppina dice:

    Salve,vorrei sapere se il metodo delle vene varicose va bene anche per i capillari evidenti sulle gambe grazie.

Aggiungi un commento