L’olio naturale che elimina le macchie della pelle del viso in 1 settimana

Di - Redazione - 18 Aprile 2016 in Pelle

Avere una pelle perfetta, libera da impurità, acne e macchie è il sogno di moltissime persone. Spesso ci si affida a trattamenti costosi, che possono avere anche effetti secondari.

L’olio di cocco possiede numerose proprietà, fra cui l’acido laurico, ottimo per curare la pelle ed efficacissimo per prevenire e curare l’acne.

eliminare macchie viso olio di coccoInoltre, possiede proprietà antinfiammatorie ed antibatteriche capaci di prevenire malattie della pelle, e vitamina E, un ottimo antiossidante che previene gli effetti dei radicali liberi.

Per preparare questo rimedio hai bisogno di olio di cocco e acqua fredda.

Lava bene il viso con l’acqua fredda, poi asciugati e applica l’olio di cocco, effettuando dei massaggi fino all’assorbimento completo da parte della pelle.

Applica questo trattamento prima di andare a dormire, almeno 2 volte a settimana, per almeno 1 mese. Attendo almeno altri 2 mesi prima di ripetere il trattamento.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento