Come depilare il viso con zucchero, miele e limone

Di - Redazione - 18 Aprile 2016 in Bellezza

Rimuovere i peli del viso non è un lavoro semplice. Oltre ad essere complicato e doloroso, è molto difficile ottenere i risultati desiderati.

Di seguito ti proponiamo un semplice trucco per depilare il viso a casa e in modo naturale, eliminando i peli dalla radice.

depilazione viso zucchero mieleHai bisogno di: 1 cucchiaio di zucchero, 1 cucchiaio di miele, qualche goccia di succo di limone, e una crema idratante.

  1. Mescola tutti gli ingredienti fino a formare una crema omogenea.
  2. Riscaldala per qualche minuto a bagnomaria, fino a far sciogliere lo zucchero e assumere una colorazione dorata.
  3. Fai raffreddare per almeno 15 minuti.
  4. Applicala sul viso, dopo aver lavato a fondo la pelle.
  5. Attendi che si asciughi, poi rimuovi come se fosse una ceretta.

Ripeti il trattamento nel caso restassero altri peli. Se hai difficoltà a rimuovere il rimedio dalla pelle, applica qualche goccia di olio d’oliva, effettuando dei massaggi: dovrebbe venire via facilmente.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento