Come disintossicare tutto il corpo attraverso i piedi: elimina tutte le tossine

Di - Redazione - 23 Aprile 2016 in Altre malattie e rimedi

Disintossicare il corpo attraverso i piedi è un semplice metodo per disfarsi delle tossine che si accumulano in esso. Di seguito ti suggeriamo i due migliori metodi per disintossicare il corpo attraverso i piedi, da seguire alla lettera per depurare tutto il nostro organismo.

Cerotti per i piedi

Questi cerotti fai da te, di norma a base di estratto di albero di bambù e acquistabili in erboristeria, sono fra i più efficaci per disintossicare il corpo. Originari del Giappone, vanno applicati sulla pianta del piede e fatti agire per tutta la notte.

Di norma, i cerotti dovrebbero diventare neri, proprio a causa delle tossine.

Come fare un cerotto fai da te

Hai bisogno di: cipolla, aglio, acqua e una garza adesiva.

Taglia bene l’aglio e la cipolla, e falli bollire per 10 minuti. Fai raffreddare, poi immergi la garza ed applicala al piede. Fai agire per tutta la notte, poi rimuovi al mattino.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Anna Rosa Manelli dice:

    mettete sempre notizie incomplete, e le dosi?

Aggiungi un commento