Come sbarazzarsi delle vene varicose con l’aceto di mele

Di - Redazione - 30 Aprile 2016 in Altre malattie e rimedi, Bellezza

Quando si parla di rimedi naturali per le vene varicose, molte persone sono scettiche o ne sottovalutano l’efficacia e il potere.

Tuttavia, è stato provato scientificamente che alcuni prodotti naturali sono molto efficaci nella lotta contro condizioni e problemi, vene varicose incluse.

aceto mele vene varicoseLe vene varicose sono fastidiose e dolorose, e proprio per questo è importante trattarle a dovere. Di seguito le istruzioni su come sbarazzarsi delle vene varicose con l’aceto di mele.

Per godere degli effetti di questo prodotto sulle vene varicose, bisogna preparare degli impacchi di aceto di mele.

Riscalda dell’aceto di mele (senza portarlo ad ebollizione!), fallo intiepidire, poi immergi un panno ed applicalo sulle vene varicose.

Attendi qualche minuto, effettuando dei massaggi circolari.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Sonia dice:

    Ogni quanto va applicato? e per quanto tempo? Grazie

  2. Salvatore dice:

    E Véro o falso se funziona

Aggiungi un commento