Dì addio ad ansia e stress con questo frullato naturale

Di - Redazione - 30 Aprile 2016 in Prodotti naturali, Psicologia

Stress e ansia stanno diventando due condizioni diffusissime al giorno d’oggi. Ritmi di vita sempre più caotici ci rendono molto sensibili a sbalzi di umore.

La pesca contiene una sostanza sedativa naturale che calma l’ansia e ci fa dormire meglio. Inoltre, è utilissimo per regolare gli sbalzi d’umore, la depressione, l’irascibilità e la stanchezza.

frullato ansia stressIl mango è ottimo per controllare gli attacchi di panico, alleviare lo stress e le preoccupazioni. Può equilibrare lo stato d’animo e aumentare l’energia.

Una ricerca giapponese ha dimostrato che il linalolo, un composto presente nel mango, ha un grande effetto antidepressivo.

Ingredienti: 150 grammi di pesca tagliata a pezzi, 150 grammi di mango e 150 ml di succo d’arancia

Frulla tutti gli ingredienti fra loro e bevi al mattino.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento