Come far ricrescere i capelli con il bicarbonato

Di - Redazione - 2 Maggio 2016 in Capelli

Spessissime volte, i prodotti per capelli che esistono sul mercato, oltre ad essere costosi, sono anche poco efficaci.

Per fortuna, la natura ci offre sempre un’alternativa sana ed efficace. E’ il caso del bicarbonato di sodio, un prodotto utilissimo sia in cucina che per la salute. Aggiungendo del bicarbonato allo shampoo che usiamo normalmente, possiamo ottenere dei risultati davvero incredibili.

I prodotti che applichiamo sui nostri capelli possono lasciare residui i quali, accumulandosi sul cuoio capelluto, ne rovinano la superficie impedendo ai capelli di crescere correttamente.

Il bicarbonato è ottimo per pulire, e ha proprietà depurative naturali. E’ per questo che eliminerà a fondo questi residui, dando ai capelli lucentezza ed accelerandone la ricrescita.

Basta aggiungere un cucchiaino di bicarbonato alla quantità di shampoo che usiamo normalmente per lavare i capelli, e risciacquare con abbondante acqua.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento