Aggiungi questi 2 ingredienti naturali allo shampoo per rinforzare i capelli e farli ricrescere

Di - Redazione - 9 Maggio 2016 in Capelli

Ci sono periodi dell’anno in cui i capelli cadono con più frequenza. Sono più deboli, si spezzano, cadono e non sappiamo cosa fare. La caduta dei capelli può avvenire per svariate cause: da un fattore genetico a problemi di stress.

Un ottimo modo per proteggerli e prevenirne la caduta è attraverso un trattamento adeguato. Di seguito ti suggeriamo come creare un semplice shampoo anti-caduta. Hai bisogno di: uno shampoo naturale, con pH neutro, olio essenziale di rosmarino e 2 capsule di vitamina E.

2 ingredienti caduta capelliL’olio di rosmarino è ottimo per riattivare il flusso sanguigno, rinforzando i capelli. La vitamina E combatte la caduta dei capelli.

Per preparare questo shampoo, versa al suo interno 12 gocce di olio essenziale di rosmarino e 2 capsule di vitamina E, poi agita bene.

Cerca di usare questo shampoo abbastanza frequentemente, ogni 2 o 3 giorni. Applica per almeno 1o minuti, effettuando dei massaggi, prima di risciacquare con acqua tiepida.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento