10 modi per eliminare le energie negative da casa
Di - Redazione - 13 Maggio 2016 in Casa
Nelle nostre case può accumularsi moltissima energia negativa, per svariate ragioni, influendo negativamente sulle nostre emozioni. Eliminare le vibrazioni negative da casa nostra è importantissimo per poter riposare bene, rilassandoci e proteggendo lo stato d’animo.
Spesso, complice la presenza di alcune persone non gradite, l’uso di mobili vecchi o discussioni con i membri della nostra famiglia, possono creare un accumulo di energia negativa.
I seguenti consigli sono molto efficaci per eliminare l’energia negativa da casa.
- Ordine. Disfarsi di ciò che non ci serve, evitando di accumularlo, è molto utile per migliorare l’energia.
- Bruciare erbe. Sopratutto la salvia, è un rimedio utilizzato da migliaia di anni per eliminare le impurità dall’aria. Si consiglia l’uso di salvia, rosmarino o lavanda.
- Oli essenziali. Ci aiutano a rilassarci e hanno proprietà antimicrobiche che possono eliminare virus e batteri dall’aria.
- Sole. La luce del sole purifica l’ambiente… Apri le finestre ogni giorno e fai entrare i raggi di sole.
- Aria fresca. Una cattiva ventilazione può rovinare il nostro stato d’animo. Apri le finestre al mattino per rinfrescare l’ambiente.
- Piante e fiori freschi. Un ottimo metodo per attrarre l’energia positiva è posizionando piante e fiori in tutta la casa.
- Candele. Vengono usate da moltissimo tempo per dare luce e trasmettere calma.
- Elimina tossine. Una casa piena di prodotti chimici ha un impatto negativo sulla salute e sul benessere mentale.
- Crea uno spazio per rilassarti. Scegli una camera e crea uno spazio solo per te, dove poterti rilassare per almeno 10 minuti al giorno.
Condividi l'articolo