Come sbiancare i denti in 3 minuti, senza usare prodotti chimici

Di - Redazione - 14 Maggio 2016 in Bocca

L’abuso di alcool, caffè e fumo, così come una scarsa igiene, possono ingiallire i nostri denti, dando un aspetto poco piacevole. Anche alcuni alimenti (ad esempio le carote), l’uso di alcuni medicinali e la genetica possono essere causa dei denti gialli.

Non esiste al mondo alcun prodotto capace di sbiancare i denti in 3 minuti. I prodotti commerciali che promettono questi risultati, oltre a non essere efficaci, possono anche danneggiare lo smalto dei denti.

sbiancare denti carbone attivoPrima di optare per trattamenti invasivi, suggeriamo l’uso del carbone attivo.

Per applicarlo, basta inumidire lo spazzolino con della semplice acqua, poi versare un po’ di carbone attivo e spazzolare i denti.

Effettua dei movimenti rotatori su tutta la dentatura. Man mano che si spazzola, il carbone attivo prenderà la consistenza simile a quella di un dentifricio.

Spazzola per circa 4 minuti, poi risciacqua bene, con abbondante acqua.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento