Arancia, zenzero e aglio per depurare il fegato

Di - Redazione - 15 Maggio 2016 in Fegato

Quando mangiamo più di quanto abbiamo bisogno, l’organismo trasforma gli alimenti in grasso, forzando le funzioni del fegato che è l’incaricato di eliminare tossine. Ciò causa stitichezza e ostruzione della cistifellea, per l’accumulo di sostanze tossiche nel nostro organismo.

Per questo è importantissimo depurare il fegato. Di seguito ti suggeriamo un semplice rimedio naturale che, oltre a depurare il fegato, ci aiuta a perdere peso e a disintossicare l’organismo.

aglio zenzero fegatoHai bisogno di: olio d’oliva, arancia, zenzero e aglio.

Mescola 1 cucchiaio di olio d’oliva, 1 cucchiaio di succo d’arancia appena spremuto, mezzo cucchiaio di zenzero grattugiato e mezzo cucchiaio di aglio macinato.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro e consumane un cucchiaio ogni sera, prima di andare a dormire.

Gli ingredienti di questo rimedio naturale posseggono grandi proprietà antiossidanti, antibiotiche, antinfiammatorie e capaci di depurare l’organismo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento