Come eliminare la pelle flaccida e il rilassamento cutaneo in pochi giorni

Di - Redazione - 19 Maggio 2016 in Bellezza, Pelle

Il rilassamento cutaneo che colpisce braccia, gambe e addome preoccupa moltissime persone, in quanto spesso segno indelebile dell’avanzare dell’età. In molti si affidano a prodotti e trattamenti, spesso molto costosi e assolutamente inefficaci.

Tuttavia, esistono rimedi naturali che possono combattere il rilassamento cutaneo, permettendoci di ottenere grandissimi risultati pur risparmiando e non esponendo il nostro corpo a sostanze chimiche o trattamenti invasivi.

rilassamento cutaneo rimedioE’ il caso della maschera naturale che ti descriviamo di seguito, ottima per combattere il rilassamento cutaneo e la pelle flaccida. Segui attentamente le istruzioni per notare cambiamenti nei primi giorni.

Hai bisogno di: 230 ml di argilla in polvere, 60 ml di tè nero, 60 ml di caffè puro, 30 ml di olio di mandorle.

Mescola tutti gli ingredienti fra loro fino ad ottenere una soluzione omogenea, tipo crema. Aggiungi altra argilla in polvere se la soluzione è troppo liquida.

Applica una generosa quantità sull’area colpita da rilassamento cutaneo, e fai agire per 20 minuti prima di risciacquare con acqua fredda.

Il trattamento deve essere applicato ogni giorno per almeno una settimana.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Pasqua dice:

    Per quanto riguarda la maschera per la pelle flaccida non è specificato se gli ingredienti siano in polvere o liquidi…capisco che ci si scritto ml ma mi rimane cmq il dubbio….grazie

  2. Alessia dice:

    Non mi è chiaro una cosa. Sarà anche sciocca ma la quantità descritta vale x una sola applicazione o bisogna moltiplicare x 7 giorni? Grazie

  3. Paola dice:

    Te’ e caffè sono intesi in forma liquida? Come si conserva il composto che non viene completamente utilizzato?? Grazie!!

  4. Maria Carla dice:

    Difatti…non si capisce niente! In grammi se sono polveri? E il caffè ??

  5. Tinda dice:

    Infatti non risponde nessuno…

  6. Maria dice:

    se la ricetta è scritta con ml vuol dire che sono liquidi, ovvero fate un infuso col the e fate un caffè….se fossero stati in polvere ci sarebbe stato scritto gr (grammi) e poi basterebbe leggere con attenzione: se c’è scritto di aggiungere altra argilla se troppo liquida mi dite come fa a essere liquida se mettete the e caffè in polvere?? E’ proprio vero che l’italia è la patria degli analfabeti funzionali!!!

  7. Mary dice:

    Siccome gr. non ė stato messo x l’argilla…a qualcuno ė venuto il dubbio che ci possa essere stato un errore pure x il caffė dato che può essere anche in polvere….dubbio legittimo dato l’Errore!!!

  8. Roberta dice:

    Maria… Però la ricetta dice anche
    “230 ml di argilla in polvere”
    In questo caso in effetti è un po’ contraddittoria la misusa da usare .

    A casa mia la polvere la peso in “g” come grammi.

  9. Morena dice:

    Scusa Maria, ma anche l?argilla in polvere è espressa in ml…quindi?

  10. Odri dice:

    Se è per questo c’è scritto 230 ml di argilla…….

  11. Cristina Banci dice:

    potete specificare che tipo di argilla. n erboristeria mi hanno detto che ce ne sono di vario tipo, verde grigia, marrone. Grazie

  12. Antonia dice:

    Io l’ho fatto con i liquidi ,ma ci vuole 3 volte l’argilla altro che 230 ml..dovrebbero essere più chiari!!!

Aggiungi un commento