Un super-antibiotico naturale per distruggere le infezioni di vescica e reni
Di - Redazione - 29 Maggio 2016 in Infezioni
Una infezione delle vie urinarie può essere dolorosa e recidiva. L’antibiotico naturale che ti descriviamo di seguito ti aiuta ad eliminare i sintomi e le infiammazioni scatenate da questa infezione. Gli ingredienti sono tutti naturali, e non hanno alcun effetto collaterale.
I batteri che si introducono nell’uretra e nella vescica, che spesso hanno origine nel tratto digestivo, possono causare infezioni che sono difficili da eradicare. L’infezione delle vie urinarie è molto più frequente di quanto si possa credere, e colpisce una grande parte della popolazione, sopratutto quella femminile.
I sintomi di questa infezione spaziano dalla necessità persistente di urinare, al bruciore, da un colore rossastro dell’urina al dolore pelvico o rettale (nel caso degli uomini).
Ingredienti dell’antibiotico naturale: 135 grammi di radice di prezzemolo, 125 grammi di buccia di limone, 125 grammi di miele, 1 cucchiaio di olio d’oliva.
Taglia tutti gli ingredienti a pezzi piccolissimi, e frullali tutti insieme fino ad ottenere un rimedio omogeneo. Conserva in un barattolo di vetro e in frigo per qualche ora.
Prendi un cucchiaino ogni mattina e a stomaco vuoto. Usa solo prodotti biologici, liberi da pesticidi.