Il metodo del Dottor Oz per bruciare 5 chili a settimana

Di - Redazione - 3 Giugno 2016 in Diete

Il Dr. Oz, un noto medico e nutrizionista statunitense, ha condiviso le sue 5 formule per smaltire velocemente il grasso, perdendo peso, a seconda del tuo tipo di corpo. Ciascun corpo ha esigenze e conformazioni diverse, e il miglior metodo per perdere peso può variare a seconda della sua tipologia.

È da anni Dr. Oz prepara e condivide formule e teorie su come bruciare il grasso addominale, e di seguito troviamo le 5 più importanti. Segui attentamente le istruzioni per ottenere i migliori risultati possibili.

Formula per bruciare il grasso addominale. Una delle ragioni per cui è più difficile bruciare il grasso addominale è lo stress. Sbalzi ormonali possono inviare un messaggio al corpo, che indica di mantenere l’eccesso di grasso.

Per bruciare il grasso addominale prova con circa 1000mg di acido gamma-linoleico prima di ogni pasto, e circa 250 grammi di fagioli ad accompagnare pranzo e cena.

L’acido gamma-linoleico è un acido grasso omega-6, che invia messaggi alle cellule grasse del corpo, indicando di bruciare alcune riserve di grasso.

Per smaltire il grasso dei glutei. A causa della genetica, alcune persone sono più propense ad accumulare il grasso nella parte posteriore del corpo. Il chitosano, e un frullato di proteine del siero di latte, per due volte al giorno, è un rimedio efficace contro questo tipo di grasso.

Elaborato con l’esoscheletro (la protezione esterna) di alcuni frutti di mare, il chitosano è una fibra dietetica che può inibire i grassi quando viene assorbita dalla pareti intestinali. Bevi un frullato di proteine del siero del latte e chitosano a colazione e a pranzo per 7 giorni.

Grasso delle braccia. Alcuni depositi di grasso tendono ad accumularsi sotto le braccia, rendendo la pelle flaccida. Per smaltire questo tipo di grasso bevi per 1 settimana 6 tazze di infuso di prezzemolo, e 3 patate (1 ogni pasto) al giorno.

Il prezzemolo contiene potenti antiossidanti, ha effetti diuretici e aiuta ad equilibrare gli ormoni.

Grasso delle cosce. Per bruciare i grassi, il tuo corpo ha bisogno di un impulso metabolico. Consumando 1000 mg di piruvato di calcio prima di ogni pasto, e sostituendo la carne con altri alimenti proteici, è possibile smaltire il grasso che su accumula sulle cosce.

L’acido piruvico si trova naturalmente nel corpo, e aiuta a convertire lo zucchero e gli amidi in energia. Il grasso animane contiene grandi quantità di grassi saturi, che può depositarsi sulle cosce.

Per smaltire il grasso di tutto il corpo. L’estratto di chicco di caffè verde è molto efficace per smaltire il grasso che si accumula in molte aree del corpo. Bastano 800 mg di questo prodotto, due volte al giorno, per ottenere risultati soddisfacenti.

Il caffè verde è il caffè crudo, nella sua forma più pura. I semi, prima di essere tostati, possono ritardare l’assorbimento del glucosio e bloccare l’accumulo di grasso in tutto il corpo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento