Crema termogenica fai da te per ridurre il girovita in pochi giorni

Di - Redazione - 4 Giugno 2016 in Bellezza

Avere un addome piatto e tonificato è il sogno di molte persone. Purtroppo, però, in questa area si accumula moltissimo grasso, uno dei più difficili da eliminare. È per questo che molte persone sono alla costante ricerca di rimedi e prodotti che possano ridurre centimetri sull’addome e sul girovita.

Di seguito ti suggeriamo un’interessante ricetta per creare una crema molto efficace nel ridurre il girovita. Gli ingredienti sono facilmente trovabili al supermercato, e prepararla è davvero semplice.

Hai bisogno di: 2 compresse di canfora e 1 bottiglietta di baby oil. Versa le compresse di canfora macinate nella bottiglietta di olio, e agita bene fino a far sciogliere completamente la canfora. Fai riposare due giorni, poi agita di nuovo.

Lava bene l’area addominale prima di applicare l’olio, poi versane un po’ sulla mano ed effettua un massaggio energico, seguendo movimenti rotatori, per circa 20 minuti. Puoi effettuare questo massaggio prima di andare a dormire, anche se l’odore è abbastanza forte andrà via entro qualche minuto.

Ricorda di essere costante con l’applicazione di questa crema, per poter vedere dei risultati. Accompagna l’applicazione di questa crema con una dieta sana, libera da cibi grassi e salati.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento