I 3 migliori esercizi per ridurre il girovita
Di - Redazione - 5 Giugno 2016 in Bellezza
Con l’estate alle porte, sono molte le persone che cercano rimedi e tecniche per perdere peso, magari nel minor tempo possibile. Se non hai il tempo di andare in palestra, questi esercizi faranno al caso tuo. Si tratta di esercizi mirati a ridurre le dimensioni del girovita.
Questi esercizi vanno eseguiti con costanza per ottenere dei risultati in tempi relativamente brevi, e vanno accompagnati da una dieta sana ed equilibrata, assolutamente libera da cibi grassi, troppo salati e processati.
Ballet beautiful: Consiste nell’abbinare la danza classica ad esercizi di allungamento che ti aiuteranno a scolpire tutto i corpo.
Pole dance: Una disciplina molto poco diffusa in Italia, ma abbastanza praticata altrove. Negli ultimi anni ha guadagnato popolarità fra le donne, in quanto si tratta di un esercizio che combina attività fisica con sensualità. Funziona, ed è davvero divertente.
Di seguito trovi un interessante video con degli esercizi mirati a ridurre il girovita. Seguili attentamente, ed effettuali ogni giorno, per avere dei risultati perfetti.