Come perdere peso con miele e cannella
Di - Redazione - 6 Giugno 2016 in Diete
Obesità e sovrappeso sono due condizioni molto comune al giorno d’oggi. Lo stile di vita sedentario e le cattive abitudini alimentari sono le prime cause. Combattere questi problemi è importantissimo non solo per la linea, ma anche per prevenire malattie come diabete e patologie cardiache.
Disfarsi dei chili di troppo non è impossibile, ed esistono numerosi prodotti naturali che possono aiutarci a tale scopo. Spesso si cerca la dieta miracolosa per perdere peso, quando in realtà basta un’alimentazione sana ed equilibrata, libera da cibi grassi e processati, per perdere peso.
Di seguito ti spieghiamo come preparare un’efficace bevanda naturale, a base di due ingredienti, che può accompagnare la tua dieta sana aiutandoti a perdere i chili di troppo. E’ facile da preparare, gustosa, e ci aiuta a perdere i chili di troppo.
Hai bisogno di: 2 cucchiai di miele, 1 cucchiaino di cannella e 250 ml d’acqua. Versa l’acqua bollente sulla cannella, copri e fai raffreddare. Una volta raggiunta la temperatura ambiente, aggiungi il miele e fallo sciogliere.
Bevi un bicchiere di questa bevanda prima di andare a dormire, e altri prima di ciascun pasto, sempre a stomaco vuoto.