Come preparare una crema naturale per eliminare i peli del viso
Di - Redazione - 7 Giugno 2016 in Bellezza
Se stai cercando di sbarazzarti dei peli del viso, senza ottenere risultati soddisfacenti, questo metodo è uno dei più efficaci a tale scopo. La ricetta che ti presentiamo di seguito, completamente naturale, ha origini antiche, ed è stata usata da donne di tutto il mondo per eliminare i peli.
Il trattamento deve essere ripetuto ogni 48 ore, per poter accelerare il processo ed ottenere risultati soddisfacenti in poco tempo. Gli ingredienti sono tutti naturali: 2 cucchiai di farina integrale e 2 d’acqua.
Mescola la farina e l’acqua fino ad ottenere una consistenza omogenea. Applica sul viso per circa 15 minuti, poi effettua dei massaggi seguendo la direzione contraria ai peli. Continua a massaggiare fino a rimuovere il rimedio.
Un altro efficacissimo rimedio naturale per eliminare i peli del viso è composto dai seguenti ingredienti: 60 ml di latte intero, 60 grammi di farina integrale, 2 cucchiai di curcuma e 1 di sale.
Mescola gli ingredienti ed applica sul viso, facendo agire per almeno 15 minuti. Rimuovi effettuando dei massaggi sul viso, poi risciacqua con acqua tiepida.