Crema fai da te per sbarazzarsi delle rughe in 7 giorni
Di - Redazione - 9 Giugno 2016 in Bellezza
Le rughe sono un sintomo dell’avanzare dell’età, ma una corretta cura della pelle, e l’uso di prodotti adeguati, possono ritardare la comparsa delle temute rughe, migliorando l’aspetto della pelle. Le rughe, infatti, non compaiono solo a causa dell’invecchiamento: stress, stile di vita, alimentazione e cura della pelle possono incidere.
Esistono numerose creme sul mercato, che promettono risultati “miracolosi” e che costano molto. Purtroppo, però, queste creme spesso non sono così efficaci come promesso, e sono cariche di sostanze chimiche il cui abuso può fare davvero male.
In questo articolo ti spieghiamo come preparare una crema anti-rughe, con ingredienti semplicissimi e alla portata di tutti, e molto efficace. Questa crema aiuta ad idratare la pelle, riducendo le rughe e ritardando il processo naturale di invecchiamento della pelle.
Ingredienti: 1 cucchiaino di miele, 2 cucchiaini di vaselina, 1 tuorlo d’uovo e 1 cucchiaio di olio d’oliva. Per prepararla riscalda la vaselina a bagnomaria, poi aggiungi il miele, il tuorlo d’uovo e l’olio d’oliva e mescola fino ad ottenere un preparato omogeneo.
Versa in un barattolo con tappo, e conserva in frigo. Applica sul viso effettuando dei massaggi leggeri e facendo agire per almeno 30 minuti. Rimuovere con del cotone inumidito.
Applica ogni giorno, 2 ore prima di andare a dormire. I risultati saranno visibili dopo la prima settimana.
io ho provato ma mi bruciava da matti la faccia e ho dovuto toglierla subito diventata tutta rossa