Applica questo rimedio tutti i giorni per eliminare macchie, punti neri e rughe

Di - Redazione - 10 Giugno 2016 in Bellezza

Vuoi eliminare macchie, rughe, punti neri e brufoli dalla pelle? Il rimedio che ti descriviamo in questo articolo farà al caso tuo. Si tratta di uno scrub fai da te molto efficace che, se applicato con regolarità, aiuta a migliorare molto l’aspetto della pelle.

La pelle può danneggiarsi per molti fattori: l’esposizione al sole, l’abuso di prodotti cosmetici e l’avanzare dell’età sono senza dubbio i peggiori nemici della pelle. Rughe e linee di espressione si accentuano col passare degli anni.

Il trattamento che descritto nel seguente video è molto simile ad un peeling, ma è meno aggressivo per la pelle, e aiuta a rinnovare la cute, eliminando cicatrici, riducendo le macchie, chiudendo i pori ed eliminando le cellule morte che danno alla pelle un aspetto stanco.

Segui queste istruzioni alla lettera per godere dei risultati dopo pochi giorni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Simonella martinozzi dice:

    Molto interessante e utile

Aggiungi un commento