Depilazione naturale e definitiva con 2 ingredienti naturali: un efficace rimedio indiano
Di - Redazione - 14 Giugno 2016 in Bellezza
Il metodo che ti descriviamo in questo articolo è senza dubbio uno dei più efficaci per eliminare i peli superflui. Si tratta di un rimedio naturale, che ci permetterà di evitare l’uso di prodotti chimici e costosi. Segui attentamente le istruzioni su come prepararlo e applicarlo.
Gli ingredienti principali di questo rimedio sono bicarbonato e caffè. I composti del bicarbonato intensificano le proprietà del caffè, che debilita i peli sin dalla radice. Si tratta di un rimedio efficace, che potrà essere utile sia alle donne che agli uomini.
Mescola in un recipiente 2 cucchiai di caffè e 1 cucchiaio di bicarbonato. Mescola con un po’ d’acqua, fino ad avere la consistenza di pasta. Applicane una piccola quantità direttamente sui peli, poi strofina leggermente.
Sarà necessario applicare il rimedio più volte affinché possa funzionare correttamente. Si tratta di un metodo naturale utile a debilitare i peli, non ad eliminarli sul momento.
Applica almeno 2 o 3 volte a settimana per avere degli ottimi risultati, effettuando dei massaggi in senso rotatorio per 3-5 minuti.
I risultati possono variare da persona a persona, a seconda dello spessore dei peli. E’ importante avere costanza. Usa acqua tiepida, per aprire un po’ i pori ed aumentare l’efficacia del rimedio. Applica una crema idratante subito dopo aver applicato il rimedio.
Uso questo rimedio da quasi quattro mesi con costanza due volte alla settimana anche per più di 5 minuti sulle gambe ma non ho ancora notato risultati. In quanto tempo dovrebbe funzionare definitivamente?