Botox Naturale: come preparare la crema viso che elimina le rughe
Le rughe sono un sintomo fisiologico dell’invecchiamento della pelle. Compaiono con l’età, e possono comparire in anticipo se non si protegge la pelle e non si prendono le giuste precauzioni. Se preferisci i trattamenti naturali piuttosto che quelli commerciali, questo articolo farà al caso tuo.
Si tratta di una crema fai da te per il viso che tonificherà, nutrirà ed idraterà la pelle, dandoti un look più giovane e sano, eliminando le rughe. Inoltre, è semplicissima da preparare ed è molto economica: anche il portafogli ti ringrazierà.
Per preparare questa crema viso hai bisogno di un albume d’uovo e mezzo cucchiaio di succo di limone. Una volta separato l’albume dal tuorlo, bisogna sbatterlo fino a raggiungere una consistenza schiumosa.
Solo in quel momento bisogna aggiungere il succo di limone, e mescolare per qualche minuto fino ad ottenere un rimedio omogeneo.
Lava bene il viso e il collo. Anche le mani devono essere pulite, in quanto userai le dita per applicare la crema viso. Una volta applicata la crema, realizzando dei massaggi circolari, devi attendere che essa si asciughi. Ci impiegherà circa 5-10 minuti, dopodiché potrà essere rimossa con acqua fredda.
Applica una crema idratante subito dopo. Realizza questo trattamento 3 o 4 volte a settimana, i risultati saranno eccellenti. Cerca di idratarti molto durante la giornata, e tenerti lontano dalle situazioni di stress.