Il segreto delle donne indiane per avere una pelle di ceramica
Molte persone conoscono l’attrice indiana Priyanka Chopra. La sua carriera, che dura da circa 15 anni, spazia dal cinema alla moda. Divenuta famosa dopo aver vinto Miss Mondo, Priyanka Chopra è stata anche la prima donna indiana a lavorare come modella per Guess.
Priyanka Chopra è nota anche per la sua pelle di ceramica. Questa donna di 40 anni ha condiviso i suoi segreti di bellezza per avere una pelle sana, brillante e tonificata. Il primo consiglio è quello di idratare costantemente la pelle. Ad esempio, lavare il viso prima di andare a dormire, senza saponi o altri prodotti chimici.
Con la seguente ricetta condivisa dall’attrice è possibile preparare un’ottima maschera viso. Hai bisogno di mezza tazza di yogurt per idratare, e 2 cucchiai di succo di limone per esfoliare.
Mescola gli ingredienti fra loro e applica sul viso. Fai agire per circa 30 minuti prima di lavare il viso con abbondante acqua tiepida. Secondo Priyanka Chopra, questa maschera viso è una delle principali ragioni della sua pelle così perfetta.
Nota anche per i capelli spesi e brillanti, l’attrice indiana di Bollywood sfoggia sempre tagli diversi e originali. Il segreto per avere capelli perfetti è l’olio di cocco, che riscalda prima di applicarlo sui capelli.
Con l’olio di cocco caldo realizza dei massaggi con regolarità: si tratta di un trattamento ottimo per migliorare la qualità dei capelli e ridurne la caduta. Massaggia il cuoio capelluto con dell’olio di cocco caldo (non bollente!) 3 volte a settimana.
Interessante
Dove si compra l’olio di cocco
In qualsiasi supermercato, ormai. E’ in barattolo di vetro, non in bottiglia, perchè fonde solo dai 26C° in più