L’infuso naturale che attiva il metabolismo e smaltisce il grasso addominale
Di - Redazione - 17 Luglio 2016 in Diete, Digestione
Per perdere peso e bruciare i grassi non si può prescindere da due cose fondamentali: attività fisica e dieta fondamentale. E’ per questo che molte persone passano ore e ore in una palestra, mangiando lattuga e tonno per vedersi e sentirsi meglio. Esiste un metodo più facile per smaltire il grasso addominale?
Se muoversi e mangiare bene sono comunque fattori determinanti, non è detto che bisogna fare dei sacrifici enormi per perdere peso. Una dieta troppo ristretta, ad esempio, può essere addirittura controproducente. In questo articolo ti suggeriamo la ricetta di un’ottima bevanda per favorire la perdita di peso e che, se abbinata ad una dieta equilibrata, ci permette di smaltire il grasso addominale.
Per preparare la bevanda si impiegano solo ingredienti naturali, che non metteranno a rischio la nostra salute né l’ordine del metabolismo. E’ un rimedio completamente sicuro, privo di effetti secondari ed indesiderati,.
Per preparare la bevanda hai bisogno di: 1 cucchiaino di zenzero, aceto, cannella, prezzemolo e limone. Mescola gli ingredienti fra loro, e sostituisci la cena con questa bevanda per favorire lo smaltimento del grasso in eccesso durante le ore notturne.
Consuma la bevanda per almeno una settimana: possiede grandi proprietà diuretiche e depurative, che funzioneranno meglio mentre dormi, favorendo la disintossicazione naturale del nostro organismo che avviene durante le ore notturne.
Ricetta
La quantità è indicata soltanto per il primo ingrediente. Si prega specificare le altre. Grazie
Le quantità degli altri ingredienti non sono menzionate e neanche se vanno mescolati in acqua e che quantità. Grazie