Il frullato fai ad te che scioglie il grasso dell’addome in 3 settimane

Di - Redazione - 24 Luglio 2016 in Diete

Quella dell’addome è senza dubbio una delle aree più visibili del nostro corpo. Purtroppo, è anche una delle aree su cui si accumula più grasso: lo sa bene chi è in sovrappeso e sta cercando di smaltire qualche chilo di troppo. Se stai cercando di perdere peso, la ricetta che ti presentiamo in questo articolo farà al caso tuo.

Per bruciare il grasso addominale è necessario realizzare attività fisica quotidianamente e alimentarsi bene evitando cibi zuccherati e grassi. Inoltre, è importantissimo sapere quali alimenti ci aiutano a smaltire il grasso. Il frullato che segue contiene ingredienti utilissimi proprio ad eliminare il grasso addominale.

frullato brucia grassiCereali, chicchi germinati, alghe e succhi di frutta naturali sono dei grandi alleati a tal proposito, ma il frullato a base di banana che ti presentiamo di seguito è particolarmente utile. Segui attentamente la ricetta.

Ingredienti: 1 banana, 2 cucchiai di semi di lino, il succo di 1 arancia, 100 ml di yogurt scremato, 1 cucchiaino di olio di cocco, 1 cucchiaino di zenzero grattugiato e 2 cucchiai di proteina del siero.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro, fino a farli integrare perfettamente. Consuma il frullato 15 minuti prima di fare colazione, a stomaco vuoto. Per avere risultati migliori bevi un bicchiere di acqua a temperatura ambiente prima di bere il frullato.

Anche se la banana viene spesso eliminata dalle diete per via del suo contenuto calorico, è in realtà un alimento saziante e molto utile a chi si trova sotto un regime alimentare.

Inoltre, la banana possiede incredibili benefici per la nostra salute: abbassa la pressione, riduce il colesterolo, è ricca di vitamine e minerali ed è ottima per calmare i dolori muscolari.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. maria carla dice:

    scusate ma cos’e’ la proteina del siero ? dovreste scrivere dove trovare gli elementi meno noti.

  2. Antonella dice:

    presumo parlino di questo:
    Le proteine del siero del latte sono l’integratore per eccellenza di chi va in palestra e cerca di metter su un po’ di massa muscolare. Si dividono in: whey concentrate, whey isolate e whey idrolizzate.

    Sono un integratore alimentare ed allo stesso tempo sono cibo.

Aggiungi un commento