Maniglie dell’amore: come sbarazzarsene in 7 giorni

Di - Redazione - 2 Agosto 2016 in Bellezza

Molte persone, nonostante non siano in sovrappeso eccessivo, possono presentare un accumulo di grasso sulla parte bassa della schiena e sui fianchi: le famose maniglie dell’amore. Pur perdendo peso, è difficile eliminare il grasso che si accumula sui fianchi, e se anche tu stai cercando di riuscire nell’intento, i consigli che seguono faranno al caso tuo.

Eliminare solo il grasso localizzato non è possibile, ma si possono realizzare esercizi specifici per la schiena, eliminando concentrandoci sul grasso localizzato per smaltirlo e tonificare aree specifiche. Di seguito ti spieghiamo come fare.

Gli esercizi contenuti nel video sono molto utili per eliminare le maniglie dell’amore, e vanno abbinati ad una dieta sana ed equilibrata, priva di cibi grassi e zuccherati, per avere risultati soddisfacenti.

Segui attentamente gli esercizi contenuti nel video che segue, bastano pochi minuti al giorno per ottenere dei risultati in pochi giorni. Eliminare le maniglie dell’amore è possibile ma sono necessarie avere costanza e pazienza.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento