Come perdere 4 chili a settimana con miele, cannella e acqua

Di - Redazione - 4 Agosto 2016 in Diete

Al giorno d’oggi, molte persone sono in sovrappeso, a causa degli stili di vita sbagliati, spesso fatti di sedentarietà e cattive abitudini alimentari. Combattere obesità e sovrappeso non è impossibile, ed esistono moltissimi prodotti naturali che ci possono aiutare a smaltire quei chili in eccesso, recuperando linea e salute.

Molte persone sono alla costante ricerca di diete e alternative per perdere peso, spesso solo per una questione estetica e non perché essere in forma è sinonimo di buona salute. Se anche tu stai cercando di perdere peso, il rimedio naturale che ti descriviamo di seguito farà al caso tuo.

acqua cannella mielePer prepararlo hai bisogno di: 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaino di cannella e 250 ml d’acqua. Versa l’acqua bollente sulla cannella, copri e fai riposare fino a far raffreddare. Aggiungi il miele solo quando la bevanda è fredda.

Bevi metà di questa bevanda naturale prima di andare a dormire, e l’altra metà al mattino, prima di fare colazione e a stomaco vuoto. Si tratta di un’ottima bevanda per smaltire il grasso in eccesso, e godere delle grandiose proprietà della cannella.

Ricorda che nessun rimedio può funzionare se non è accompagnato da una dieta sana ed equilibrata, libera da cibi grassi o zuccherati, bevande gassate e alcolici, e da un’attività fisica costante: basta camminare 30 minuti al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento