Come eliminare le maniglie dell’amore in 12 minuti al giorno

Di - Redazione - 21 Agosto 2016 in Bellezza

Pur non essendo in sovrappeso, molte persone hanno accumuli di grasso sul girovita: le cosiddette “maniglie dell’amore“. Pur perdendo peso, questo tipo di grasso è difficile da smaltire, e una dieta potrebbe non bastare. In questo articolo ti segnaliamo alcuni esercizi per eliminare le maniglie dell’amore.

Eliminare solo il grasso localizzato non è possibile, ma si possono effettuare esercizi dedicati al girovita, per cercare di smaltire le maniglie dell’amore. Questi esercizi devono essere associati ad una dieta bilanciata, senza cibi grassi, processati e dolci. I risultati non saranno mai visibili se non si regola l’alimentazione.

È ugualmente importante bere molta acqua, fissare degli orari per i pasti e consumare cibi sani come frutta e verdura. L’esercizio, ad ogni modo, è fondamentale per avere una buona linea.

Nel video che segue potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per effettuare gli esercizi. Basta seguire gli esercizi mostrati nel video, che durano 12 minuti, per godere di risultati soddisfacenti già dopo la seconda settimana.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento