Aglio, aceto di mele e miele: la combinazione miracolosa che tratta numerose condizioni

Di - Redazione - 31 Agosto 2016 in Cuore

Colesterolo alto e ipertensione sono due condizioni del corpo che possono mettere la nostra salute a serio rischio. L’abuso di una cattiva alimentazione e abitudini sbagliate sono senza dubbio le cause principali di colesterolo alto e ipertensione, anche se è possibile esserne predisposti per fattori genetici.

Entrambe le patologie vengono spesso trattate con medicinali, capaci di ridurre il colesterolo e regolare la pressione sanguigna. In questo articolo ti segnaliamo un efficace rimedio naturale, capace di migliorare entrambe le condizioni in modo naturale. Ricorda che il rimedio non può e non deve sostituire la cura prescritta dal tuo medico.

rimedio ipertensione colesteroloHai bisogno di: 1 pezzo di zenzero grattugiato, 1 spicchio d’aglio grattugiato, 1 cucchiaio di aceto di mele, 1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaio di succo di limone. Se possibile, usa solo ingredienti biologici.

Per preparare la bevanda devi semplicemente frullare gli ingredienti fra loro, fino ad ottenere un rimedio omogeneo. Dopodiché, bisogna conservare la bevanda in frigo, in un barattolo a chiusura ermetica, per circa 5 giorni.

Il miglior modo per consumare questo rimedio naturale contro ipertensione e colesterolo alto è al mattino e a stomaco vuoto, così come prima della cena. Non bisogna berlo mai più di due volte al giorno.

Associa il consumo di questo rimedio ad una dieta equilibrata e sana, e ad una attività fisica costante.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento