Zenzero e arancia: abbinali così per disintossicare l’organismo e perdere peso
Di - Redazione - 6 Settembre 2016 in Fegato
Quando mangiamo più del necessario, il nostro organismo trasforma gli alimenti in grasso, obbligando il fegato a sforzarsi ancora di più nello svolgere le sue funzioni di eliminazione delle tossine, causando stitichezza e problemi alla cistifellea, come risultato dell’accumulo di tossine nel nostro organismo.
È per questo che è consigliato effettuare una pulizia epatica. Il rimedio naturale che ti descriviamo di seguito è uno dei più efficaci al mondo nel pulire e depurare il fegato, e ci aiuta a perdere peso disintossicando tutto l’organismo. Segui attentamente le istruzioni su come prepararlo e consumarlo.
Per preparare il rimedio per disintossicare il fegato hai bisogno di: olio d’oliva, arancia, zenzero e aglio. Cerca di usare solo ingredienti biologici, per evitare di esporre l’organismo e il fegato ad ulteriori pesticidi e sostanze tossiche spesso presenti negli ortaggi e nella frutta che acquistiamo al supermercato.
Versa 1 cucchiaio di olio d’oliva, 1 cucchiaio di succo d’arancia appena spremuto, mezzo cucchiaio di zenzero grattugiato e mezzo cucchiaio di aglio tagliato a pezzi piccoli nel frullatore, e frulla fino a far integrare bene tutti gli ingredienti fra loro.
Suggeriamo di bere il rimedio a stomaco vuoto, prima di andare a dormire. Il nostro organismo si auto-depura durante le ore notturne, e il rimedio naturale è un ottimo modo per supportare e favorire questo processo.
ma non ci vuole acqua perchè non c’è scritto
Per quanto tempo occorre assumere questo frullato per depurare il fegato?