Come espellere depositi di grasso e parassiti e perdere molto peso

Di - Redazione - 14 Settembre 2016 in Digestione

Quando l’intestino è sporco, pieno di tossine e materia fecale, il nostro organismo è esposto a vari rischi, che vanno da stitichezza costante, obesità, problemi del metabolismo, problemi renali, malattie della pelle e molti altri. L’intestino tende ad accumulare depositi di materia fecale, che possono essere eliminati con dei rimedi naturali.

È per questo che è importantissimo depurare il colon e mantenerlo in salute. Il frullato che ti descriviamo di seguito, completamente naturale, è molto efficace a tal proposito. Segui attentamente le istruzioni su come prepararlo e come berlo per depurare l’intestino e perdere peso.

Ingredienti: 100 ml di yogurt naturale, 3 cucchiaini di farina di semi di lino, mezzo bicchiere d’acqua e mezza banana. La farina di semi di lino si prepara macinando i semi stessi. E’ possibile acquistarla in erboristeria, o prepararla a casa.

Metti la farina di semi di lino a riposo nell’acqua per circa un’ora, poi versa nel frullatore assieme allo yogurt e alla banana. Una volta ottenuta una consistenza omogenea, il frullato è pronto per essere consumato.

Suggeriamo di bere il frullato un’ora prima di andare a dormire, per almeno una settimana, affinché abbia effetto. Ricorda di stare alla larga da cibi processati e troppo grassi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Cristina Aquino dice:

    Sono veramente ricette molto efficace

  2. Stella dice:

    Io bevo ogni mattina una piccola dose di infuso di foglie di olivo verdepuro vita. Adesso ho l’intestino molto regolare, ma provo anche questo metodo suggerito da voi che non conoscevo. Grazie

  3. Lidia dice:

    Volendo evitare lo yogurt, cosa suggerite? Pensavo ad un latte vegetale…

  4. giovanni gemmiti dice:

    yogurt e banana è considerato particolarmente indigesto e bloccante la digestione x la medicina ayurvedica…non mi sembra un giusto consiglio il vostro è superficiale

Aggiungi un commento