Zenzero e tè verde: come abbinarli per perdere molto peso

Di - Redazione - 23 Settembre 2016 in Diete, Prodotti naturali

Dimagrire è una sfida molto diffusa al giorno d’oggi: in molti vorrebbero avere una figura perfetta. E’ ironico, però, che molte persone passino dal non riguardare la propria alimentazione, ad adottare diete ferree periodicamente, con risultati spesso non soddisfacenti. Il metodo più efficace per dimagrire è evitare di accumulare peso.

La chiave principale per perdere peso è senza dubbio l’alimentazione. Se non conduci una dieta sana, pur facendo attività fisica non riuscirai mai a sbarazzarti dei chili di troppo. L’addome è una delle aree sulle quali si accumula più grasso, ed è al tempo stesso una delle parti del nostro corpo più difficili da snellire.

zenzero-te-verde-pesoIn questo articolo ti suggeriamo la ricetta di una efficace bevanda naturale che è utile nel favorire la combustione del grasso che si accumula sull’addome. Si tratta di una bevanda semplice da preparare, e dai risultati soddisfacenti.

La bevanda va accompagnata da una dieta sana e attività fisica costante (bastano 30 minuti al giorno).

Per preparare la bevanda hai bisogno di: 1 cucchiaino di zenzero grattugiato, 1 cucchiaio di tè verde, 1 bicchiere d’acqua e 1 cucchiaio di miele. Se possibile, usa ingredienti biologici e naturali.

Porta l’acqua ad ebollizione, poi rimuovi dal fornello e aggiungi lo zenzero e il tè verde. Fai riposare per 10 minuti, poi filtra. Aggiungi il miele e mescola per farlo sciogliere completamente.

Bevi l’infuso quando è ancora caldo, una volta al giorno, preferibilmente prima del pasto principale o prima di fare colazione. La bevanda è anche ricchissima di sostanze nutritive.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento