La tisana naturale che brucia il grasso addominale ed espelle tutti i liquidi

Di - Redazione - 19 Aprile 2019 in Diete, Digestione

Il sedano offre decine di benefici non solo per chi sta cercando di perdere peso, ma anche per chi vuole proteggere la propria salute. Ricco di fibra, ci aiuta a favorire la digestione, depurare l’intestino, eliminare le tossine e combattere la ritenzione di liquidi.

Ma i suoi benefici non finiscono qui: la tisana di sedano che ti suggeriamo di seguito abbassa anche il colesterolo cattivo, migliora la circolazione, elimina l’eccesso di acido urico e ha proprietà calmanti e sazianti.

La tisana di sedano va bevuta per 15 giorni di seguito, e per prepararla hai bisogno dei seguenti ingredienti: 3 gambi di sedano non trattato, 1 litro d’acqua, il succo di un limone, un pezzo di zenzero fresco e un cucchiaino di miele.

Lava e taglia a pezzi il sedano. Nel frattempo porta ad ebollizione l’acqua, per poi aggiungere il sedano e fallo bollire a fuoco lento per 5-10 minuti.

Aggiungi lo zenzero e ritira dal fornello. Fai raffreddare per 10 minuti, poi aggiungi il succo di limone e addolcisci col miele prima di bere la tisana di sedano.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento