Un antidolorifico naturale a base di olio e sale

Di - Redazione - 28 Febbraio 2016 in Prodotti naturali

Il rimedio che descriviamo in questo articolo può essere usato come antidolorifico, ed è a base di olio d’oliva non raffinato e sale. Facile da preparare, il rimedio è molto efficace se usato con costanza.

Per prepararlo devi mescolare 20 cucchiai di olio d’oliva e 10 di sale in una bottiglia di vetro. Fai riposare la soluzione per 3 giorni.

olio sale antidolorificoUsa questo rimedio per massaggiare le aree colpite da dolore, in particolar modo quella vertebrale e cervicale. Effettua dei massaggi per circa 3-4 minuti, e per circa 10 giorni. Una volta concluso il massaggio, ripulisci con un panno umido e tiepido.

Questo rimedio è molto utile nello stimolare la circolazione del sangue e migliorare la rigenerazione di cartilagini e tessuti delle ossa.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento