Come depurare completamente il colon e bruciare i grassi con zenzero e limone

Di - Redazione - 26 Dicembre 2016 in Digestione

Nel colon possono accumularsi residui negativi, come tossine e depositi di grasso, che potrebbero esporci a numerose malattie. La pulizia del colon è un ottimo metodo per disfarsene, migliorando la salute in generale. Di seguito ti elenchiamo 3 ottimi rimedi per depurare il colon.

Succo di zenzero. Facile da preparare e molto utile per la pulizia del colon, questo succo possiede proprietà antinfiammatorie e digestive. Lava e pela una radice di zenzero, poi frullala con dell’acqua. Filtra e bevi a digiuno, addolcendo solo con miele.

Succo rosso. Un ottimo rimedio per ridurre l’infiammazione del colon ed espellere le tossine. Per prepararlo hai bisogno di 6 fragole, una fetta di ananas e un cucchiaio di prezzemolo fresco, da frullare assieme ad un po’ d’acqua e bere prima di fare colazione per almeno una settimana.

Succo di limone. Questo grandioso agrume possiede proprietà che aiutano a disintossicare il corpo in generale. Per depurare il colon basta bere il succo di un limone diluito in mezzo bicchiere d’acqua prima di andare a dormire.

Ricorda che una dieta poco sana, ricca di cibi grassi, processati e zuccherati, è la prima causa di un colon intossicato e poco performante: adottare un regime alimentare sano è la prima regola fondamentale per avere un colon in salute.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento