Il rimedio che elimina rughe e cicatrici in pochissimo tempo
Di - Redazione - 22 Giugno 2016 in Bellezza
Avere un viso giovane e tonificato è il sogno di moltissime persone, sia uomini che donne. In molti investono soldi e denaro cercando trattamenti che possano invertire i sintomi dell’età, acquistando prodotti che oltre ad essere poco efficaci, possono risultare addirittura contro producenti.
Con la ricetta naturale che ti descriviamo di seguito puoi eliminare macchie, cicatrici e rughe in poco tempo, tonificando la pelle ed ottenendo un aspetto più giovane. La ricetta è ottima anche per combattere le macchie causate dall’esposizione al sole e acne.
Hai bisogno di: 1 cucchiaino di miele d’api, mezzo cucchiaino di noce moscata, 1 cucchiaino di succo di limone e mezzo cucchiaino di cannella in polvere. Se possibile, cerca di usare prodotti naturali e biologici.
Mescola tutti gli ingredienti fra loro, fino ad ottenere una crema omogenea. Se la pelle è sensibile, aggiungi un po’ più di miele per aumentare la densità della crema.
Applica la crema uniformemente su tutto il viso, evitando la bocca e gli occhi. Fai agire per 10 minuti prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida. Applica una crema idratante dopo aver asciugato bene il viso.
Il miele ha moltissime qualità, fra le quali quella di ampliare i vasi sanguigni, mentre gli altri ingredienti posseggono proprietà e sostanze nutritive molto utili per proteggere e garantire la salute della pelle.