Esercizi dimagranti che possono essere effettuati restando seduti

Di - Redazione - 16 Ottobre 2015 in Bellezza, Diete

Nonostante possa sembrare un’utopia, è possibile realizzare attività fisica e perdere peso anche restando seduti su una sedia.

I seguenti esercizi sono adatti a coloro i quali passano molto tempo (per lavoro o ozio) su una sedia: attraverso essi è possibile rinforzare i muscoli, attivare la perdita di peso ed effettuare esercizi di allungamento.

Hai bisogno solo di una sedia e di qualche minuto a disposizione (almeno 20): gli esercizi sono davvero semplici ed efficaci.

Il video che segue contiene tutti gli esercizi. Nonostante sia in lingua spagnola, basta guidarsi dai movimenti delle modelle per riprodurli.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento