3 bevande che accelerano il metabolismo e triplicano la combustione del grasso

Di - Redazione - 17 Giugno 2018 in Diete

Bevande e frullati per perdere peso non possono certo fare miracoli: nonostante possano essere di grande aiuto, se non abbinati ad una dieta equilibrata e ad attività fisica regolare non possono sicuramente farci perdere peso. Tuttavia, in un regime alimentare sano, il consumo di bevande dimagranti può essere molto utile.

Di seguito ti elenchiamo 3 bevande che aiutano ad accelerare il metabolismo, riducendo la sensazione di fame e favorendo l’espulsione di batteri nocivi presenti nel tratto intestinale.

Aceto di mele. Gli acidi grassi di catena media dell’aceto di mele favoriscono il rilascio di ormoni sazianti, che riducono l’appetito facendoci ingerire fino a 1900 calorie in meno a settimana. Per risultati ottimali versa un cucchiaio di aceto di mele in 200 ml d’acqua frizzante.

Caffè. L’acido clorogenico aumenta i livelli di serotonina, riducendo la sensazione di fame del 50% per una giornata intera. Abbina il caffè al latte di cocco per risultati migliori.

Tè alla menta. Il sapore forte della menta stimola il centro di sazietà del cervello creando una sensazione di sazietà.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento