Come accelerare il metabolismo, espellere tutte le tossine e perdere peso in 72 ore

Di - Redazione - 6 Aprile 2016 in Diete

Quando abbiamo un metabolismo lento, siamo più esposti a problemi come indigestione, gonfiore addominale e acidità. Inoltre, si è più propensi ad accumulare lento, in quanto si bruciano meno calorie.

E’ per questo che è importante avere un metabolismo più “veloce”: si bruciano più calorie, si migliora la digestione e si vive meglio.

3 frullati accelerare metabolismoI 3 frullati che descriviamo di seguito, se bevuti al mattino o prima di andare a dormire, ci aiutano ad attivare il metabolismo.

  1. Ingredienti: mezzo bicchiere di latte di mandorle, 10 mandorle, 1 tazza di fragole, mezza tazza di tè verde, 1 cucchiaio di semi di lino, mezzo cucchiaio di cannella in polvere.
    Frulla e bevi a stomaco vuoto al mattino e prima di andare a dormire.
  2. Ingredienti: succo di 1 pompelmo, 2 fette di ananas, 1 tazza di lamponi, mezzo bicchiere d’acqua.
    Frulla assieme e consuma al mattino e prima di andare a dormire.
  3. Ingredienti: 2 mele rosse, 2 cucchiai di semi di lino, 1 cucchiaio di cannella in polvere, 1 cucchiaio di miele d’api, 2 bicchieri d’acqua.
    Frulla e bevi a stomaco vuoto al mattino e prima di andare a dormire.

Ricorda che è impossibile perdere peso senza un’alimentazione sana ed equilibrata.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento