3 infusi che sgonfiano l’addome e fanno dimagrire

Di - Redazione - 1 Aprile 2018 in Prodotti naturali

Tante persone che stanno cercando di perdere peso non sanno neanche come cominciare. In questo articolo parliamo di una semplice abitudine che ottimizza i risultati di una dieta dimagrante, permettendo di bruciare più grasso e disintossicare l’organismo. Si tratta di 3 infusi naturali che hanno proprietà eccellenti per chi sta cercando di perdere peso.

Gli ingredienti di questi infusi hanno proprietà termogeniche che accelerano il metabolismo e aiutano a bruciare più calorie. Gli infusi possono essere bevuti a qualsiasi ora del giorno, ma si consiglia di farlo al mattino e a stomaco vuoto per favorire l’assorbimento dei nutrienti.

Tè verde e zenzero. Il tè verde aiuta a bruciare più calorie e a bruciare il grasso addominale. E’ ricco di antiossidanti che lottano contro i radicali liberi e, se abbinato allo zenzero, è ancora più efficace. La preparazione di questo infuso è semplice: metti una bustina di tè verde in una tazza piena d’acqua bollente, poi aggiungi qualche pezzo di zenzero. Attendi 5 minuti, poi filtra e bevi.

Tè rosso e cannella. Hanno entrambi proprietà termogeniche e disintossicanti che favoriscono le funzioni del fegato e aumentano le difese. La preparazione è identica a quella dell’infuso precedente.

Latte di curcuma. Il consumo regolare di questa incredibile spezia protegge il fegato, allevia i problemi digestivi e le infiammazioni, e aiuta a bruciare più calorie. Riscalda un po’ di latte, poi aggiungi un cucchiaio di curcuma: mescola bene, poi bevi mentre è ancora caldo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento