3 Rimedi Per Eliminare Le Macchie Sul Viso
Di - Redazione - 11 Giugno 2015 in Bellezza
Le macchie sul viso sono dovute a varie cause: sole, acne o cambiamenti ormonali sono solo alcune di esse. In questo articolo descriveremo 3 rimedi naturali pratici ed economici per eliminare le macchie sul viso in modo naturale ed efficace.
I seguenti rimedi naturali ti aiuteranno non solo ad eliminare le macchie, ma anche a schiarire la pelle e darle un aspetto più solare. Gli ingredienti di questi rimedi sono facilmente reperibili e molto economici.
- Crema di avena, miele e latte per eliminare le macchie sul viso
Hai bisogno di 5 cucchiaiate di latte, 30 grammi di avena e 1 cucchiaiata di miele biologica. Mescola tutti gli ingredienti fra di loro e poi applica la soluzione sul viso. Lascia agire per circa 15 minuti e poi risciacqua con acqua abbondante. - Acqua di rose per eliminare le macchie sul viso
Hai bisogno di 150 grammi di petali di rose e di 1 litro d’acqua. Fai bollire l’acqua, poi aggiungi i petali di rosa e lascia bollire a fuoco lento per circa 2 ore. Molta dell’acqua evaporerà, ma l’infuso di rose che resta sarà un rimedio naturale eccellente contro le macchie sul viso. - Agrumi contro le macchie sul viso
Il succo di agrumi quali limone, pompelmo e arancia sono ottimi “sbiancanti” naturali anche per la tua pelle. Applica il succo di questi frutti sulla pelle e lascia agire per qualche minuto.
Condividi l'articolo
Ricetta per macchie sulle mani