7 idee di decorazioni natalizie con vasi grandi

Di - Redazione - 28 Ottobre 2021 in Casa

Un vaso grande è perfetto per creare un arrangiamento natalizio sorprendente e di grande effetto. Le sue dimensioni ti permettono di usarlo come centrotavola, ma anche di metterlo direttamente sul pavimento e decorare così qualsiasi angolo vuoto.

Usare dei vasi grandi per le decorazioni natalizie è ancora più semplice, poiché la loro bocca stretta consente ai rami e ai fiori di restare al loro posto. Usa dei rami di pino, stelle di Natale e palline per decorare il vaso grande. Maggiore è la quantità di elementi decorativi che si usano, più l’arrangiamento sarà abbondante e stupendo.

Se necessario, puoi anche infilare della schiuma floreale nella bocca del vaso per rendere ancora più semplice l’elaborazione dell’arrangiamento. Basterà solo infilarci i rami o i fiori per fissarli.

Vaso bianco con rami di pino e bacche

Vaso dorato con bacche, pigne e rami verdi e bianchi

Vaso bianco con stelle di Natale bianche e rametti argentati

Vaso rosso con rami verdi, palle rosse e bacche

Vaso argentato con rami di pino, bacche e campanelli rossi

Vaso rosso con stelle di Natale e palle verdi

Vaso bianco con stelle di Natale, pigne argentate e nastro

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento